Catania: linea verde con Bianco

Ingaggiato l'esterno d'attacco 18enne proveniente dalla Serie D

La linea verde del Catania prosegue con l’ingaggio di Gabriel Bianco. La società rossazzurra ha ingaggiato a titolo definitivo l’esterno d’attacco diciottenne, nato a Motta di Livenza (Treviso).
Bianco, cresciuto nel vivaio dell’Udinese, ha giocato nella scorsa stagione in D con Acireale ed Fc Messina collezionando 25 presenze e 3 gol.
Il nuovo acquisto rossazzurro (foto calciocatania.it) ha sottoscritto un contratto annuale con opzione a favore del club etneo per la stagione 2022/23.
“Sono consapevole dell’importanza di questa occasione che mi viene offerta da un club prestigioso – ha detto Bianco tramite il sito ufficiale – e darò certamente il massimo per riuscire a sfruttarla. Ringrazio sinceramente il direttore Pellegrino e tutta la società per la fiducia, voglio sottolineare anche la grande accoglienza che mi è stata riservata dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico”.
Intanto, la Lega Pro ha ufficializzato la programmazione del primo turno di Coppa Italia. Il Catania farà il suo debutto stagionale ufficiale sabato 21 agosto alle 17.30, allo stadio Luigi Razza, contro la Vibonese.

scroll to top