Spaccia e scappa, pusher bloccato in via Capo Passero

Catania. Fatale uno scambio soldi-droga sotto lo sguardo dei carabinieri

CATANIA – I carabinieri hanno arrestato un ventunenne catanese, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane è stato notato nell’ormai tristemente nota via Capo Passero.
Da tempo venivano seguiti i suoi movimenti, non appena è avvenuto lo scambio soldi-droga i militari dell’Arma sono intervenuti bloccando l’acquirente che nel frattempo si era allontanata in auto in via Santa Sofia. La donna ha consegnato una dose di marijuana appena acquistata.
Nel frattempo, un’altra pattuglia ha proceduto al controllo del pusher che ha tentato una disperata fuga a piedi; prima di essere bloccato ha lanciato tra i cespugli una busta di cellophane, poi recuperata, contenente i “ferri” del mestiere: 35 dosi di marijuana, 42 di cocaina e la cospicua somma di 1035 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’acquirente è stata segnalata alla Prefettura, mentre il 21enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità giudiziaria.

scroll to top