“Servizio scadente, non paghiamo il conto”

Caltanissetta. Famiglia va via dall'agriturismo dopo un ricevimento di prima comunione, interviene la polizia

CALTANISSETTA – Non sono soddisfatti del servizio e vanno via senza pagare il conto. Un finale di ricevimento movimentato in un agriturismo di Caltanissetta dove una famiglia aveva appena festeggiato la prima comunione della figlia.
“Il servizio è scadente e noi non paghiamo il conto”, questo quanto si è sentito dire il proprietario dai genitori della bambina che hanno girato i tacchi e sono andati via.
Nel frattempo alcuni presenti avevano allertato la polizia che è arrivata poco dopo. Agli agenti i proprietari hanno riferito che al termine del pranzo per festeggiare la comunione della bambina, i genitori si erano lamentati del servizio a loro dire scadente e, dopo invettive e ingiurie, sono andati via senza saldare il conto.
La polizia a quel punto ha rintracciato la famiglia che era andata via senza pagare. I genitori della festeggiata hanno riferito alla polizia che in realtà erano andati via soltanto per sottrarsi alla lite. Dopo il chiarimento, e l’intervento della polizia, il conto è stato saldato.

scroll to top