Sigi apre all’azionariato popolare

Lanciata una sottoscrizione di nuove azioni sociali: "Soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania"

Il Calcio Catania apre all’azionariato popolare. In un momento delicato per il club rossazzurro, in cerca di partner per rafforzare il sodalizio societario e fare fronte alla situazione debitoria, Sigi lancia la sottoscrizione di nuove azioni sociali.
Un appello alla città per onorare le incombenze e garantire un futuro adeguato alla società etnea, alle prese con l’iscrizione e con il progetto tecnico per la prossima stagione.
“Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore – si legge nella nota diffusa dal club – ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi”.

“La storia del club deve continuare.  Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso. Pertanto – continua il comunicato – invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi.  Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport Investment Group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa”.
Questi, di seguito, gli estremi per effettuare il versamento:
IBAN: IT67C0312416900000000015547
Intestato a: Sport Investment Group Italia S.p.A.  – BANCA DEL FUCINO
Causale: Versamento caparra sottoscrizione nuove azioni sociali
scroll to top