Gdf alla fiera: scappano tutti

A Catania i militari provocano lo scompiglio tra i venditori di merce contraffatta: nessun fermato, solo sequestri VIDEO

CATANIA – Nella tarda mattinata di ieri a Catania la guardia di finanza, in collaborazione con la polizia municipale, ha provocato lo scompiglio tra i venditori di merce contraffatta alla fiera, sequestrando oltre 500 scarpe e alcune centinaia di capi di abbigliamento.
I militari si sono presentati in corso Sicilia, piazza Grenoble, via Cosentino e via Rizzo, dove diversi cittadini extracomunitari erano intenti come ogni giorno alla vendita di merce esposta nelle bancarelle. Ovviamente appena sono spuntati tutti si sono dati alla fuga, abbandonando sul posto scarpe e vestiti.

Per preservare la sicurezza dei numerosi cittadini presenti, i militari hanno deciso di desistere dall’inseguimento. Oltre alle scarpe riportanti il logo contraffatto delle note case produttrici, sequestrati oltre 200 articoli tra borse (Prada, Louis Vuitton, Gucci), abbigliamento e accessori (occhiali e cinture).

scroll to top