Spaccio di famiglia: arrestati nonna e nipote

Trapani: chili di droga viaggiavano nell'auto di una giovane coppia insospettabile che portava con sé i figli piccoli

TRAPANI – Tre persone sono arrestate dalla polizia a Trapani durante un’operazione antidroga. Sono una coppia sposata, entrambi trentenni e incensurati, e la nonna 72enne di lui. Durante l’operazione eseguita dalla squadra mobile sono stati sequestrati complessivamente 2,1 chilogrammi di cocaina e 1,3 kg di eroina.
La coppia era sospetta di trasportare sostanze stupefacenti in auto viaggiando insieme ai figli piccoli per non fare destare sospetti. Durante un controllo la polizia ha trovato, in una busta per la spesa e nascosti tra alcuni indumenti, diversi involucri di cocaina per un peso di quasi 900 grammi, e nella borsa della donna un bilancino di precisione.
Sono scattate così le perquisizioni sia in casa della coppia, sia in quella della nonna del giovane, che lui frequentava assiduamente e che era sospettata dalla polizia di avere anche lei un ruolo nell’attività illecita del nipote.
Nella camera da letto dell’anziana, in uno zaino munito di un lucchetto, la squadra mobile ha sequestrato 1,3 chili di eroina e 1,2 chili di cocaina. L’uomo è stato condotto in carcere, mentre sua moglie e sua nonna sono state poste agli arresti domiciliari. Secondo stime degli investigatori la droga se immessa sul mercato avrebbe fruttato decine di migliaia di euro.

scroll to top