Asse dei Servizi, chiudono al traffico rampe per Librino

Catania. Transito vietato per lavori dal 10 maggio al 28 giugno: i percorsi alternativi

CATANIA – Ordinanza di chiusura totale al transito veicolare delle rampe dell’Asse dei Servizi (entrata e uscita da Librino) e del cavalcavia sulla strada provinciale 55, con decorrenza da lunedì 10 maggio e sino al 28 giugno, in entrambi i sensi di marcia, è stata emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania per consentire i lavori di manutenzione in sicurezza. Potranno transitare solo i mezzi di soccorso e di cantiere.
L’Asse dei Servizi si sviluppa dalla rotonda del Faro Biscari sino al cavalcavia della tangenziale. La segnaletica necessaria sarà predisposta dall’impresa titolare dei lavori che si farà carico della vigilanza.
Questo il percorso alternativo.
Chiusura Uscita Librino – Asse dei Servizi
Proseguire su viale Castagnola fino a viale Vigo, via Gelso Bianco, 1° e 2° rotonda verso la statale 192, dalla seconda rotonda direzione Asse dei Servizi, rotonda Bicocca zona industriale centro commerciale Porte di Catania, riprendere Asse dei Servizi, oppure continuare in direzione Catania per uscita direzione Aeroporto.
Chiusura Entrata Asse dei Servizi – Librino
Proseguire su Asse dei Servizi, uscita centro commerciale Porte di Catania – rotonda Bicocca, a destra e proseguire per la statale 192, alla rotonda a destra continuare fino via Gelso Bianco, a sinistra – viale Vigo e alla rotonda a destra viale Castagnola – Librino.

scroll to top