Madre e figlia trovate impiccate in casa

I corpi di una donna di 40 anni e di una ragazzina di 12 rinvenuti a Santo Stefano di Camastra: si ipotizza un omicidio-suicidio

SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Una donna di 40 e la figlia di 12 sono state trovate morte impiccate nella loro casa di campagna, vicina al santuario del Letto Santo, a Santo Stefano di Camastra, nel Messinese. A scoprire i corpi sarebbe stato il marito della donna, padre della ragazzina.
La famiglia viveva in paese a Santo Stefano di Camastra, ma aveva una casa in campagna. La donna e la ragazzina spesso uscivano insieme, ma oggi il loro allontanamento ha insospettito il marito che ha cominciato a cercarle al telefono.
Nessuna delle due ha risposto. L’uomo prima ha provato a cercarle in paese, poi ha pensato di andare a controllare nella villetta di campagna. Qui le ha trovate impiccate e ha chiamato le forze dell’ordine.
I carabinieri hanno subito sentito il marito e i familiari della donna. Si cerca di ricostruire la dinamica dei fatti: la prima ipotesi degli inquirenti è che si sia trattato di omicidio-suicidio. La donna avrebbe ucciso la figlia e poi si sarebbe impiccata.
“Confermo il ritrovamento dei due corpi, della madre e della figlia, ma al momento è prematuro fare qualsiasi ipotesi, bisogna attendere le valutazioni del medico legale e le indagini dei carabinieri. Sul posto si è recato il pm Andrea Apollonio”, ha detto il procuratore di Patti, Angelo Cavallo.
Il magistrato è lo stesso che è titolare dell’inchiesta sulla morte della dj Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello, caso in cui è stato anche avanzata, tra le altre, anche l’ipotesi dell’omicidio-suicidio da parte della madre del bambino.
 

scroll to top