Patatine, caramelle e tre chili di hashish

Priolo. Incensurato viaggiava con la patente scaduta da 3 anni e con un carico di droga

PRIOLO GARGALLO (SIRACUSA) – Un giovane incensurato di Siracusa (M.G. le sue iniziali) è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Priolo Gargallo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma ha fermato un furgone che trasportava generi alimentari, mentre procedeva a velocità sostenuta lungo contrada Biggemi.
I carabinieri hanno verificato la bolla di accompagnamento della merce e la patente del guidatore, la quale però risultava completamente illeggibile a causa del suo stato d’usura. Per questo motivo, la pattuglia ha accompagnato il soggetto in caserma,per ulteriori accertamenti. Dal controllo è risultato che l’uomo guidava con patente scaduta dal 2018, pertanto si è proceduto alla contestazione della conseguente violazione al Codice della strada.
Successivamente è stato controllato il carico, tra scatoloni di patatine e caramelle, i militari hanno rinvenuto una busta contenete trenta panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, per un peso complessivo di tre chili. Il conducente del furgone è stato trasferito nel carcere di Cavadonna.

scroll to top