Forte odore di “erba”, i poliziotti scoprono la droga nel garage

Catania. Bloccato il 24enne proprietario dopo un inseguimento in auto 

CATANIA – La polizia di Catania ha arrestato S.A.F., 24 anni, per spaccio di droga. Gli agenti, dopo un intervenuto compiuto in un condominio dove avevano sedato una lite in famiglia, avviandosi verso le auto di servizio, hanno percepito un intenso odore di marijuana proveniente da uno dei garage notando anche un’auto sospetta che si allontanava a forte velocità.
Immediatamente è iniziato un breve inseguimento alla fine del quale l’uomo alla guida è stato bloccato e controllato. Addosso gli sono state trovate le chiavi che aprivano proprio il garage nei cui pressi avevano percepito l’odore di marijuana.
Gli agenti hanno aperto il box, scoprendo all’interno un vero e proprio deposito-laboratorio di droga: sul tavolo e sugli scaffali c’erano un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi della droga, tre ricetrasmittenti, un rivelatore di microspie e un’ingente quantitativo di droga.
Sono stati sequestrati 1,700 kg di marijuana, 156 grammi di cocaina in pietra e 59 grammi di cocaina in polvere. Il 24enne è stato anche denunciato per ricettazione di un’auto rubata trovata in suo possesso.

scroll to top