Cocaina nella casa bunker a San Leone

Catania. Perquisizione dei Falchi nello stabile protetto da telecamere e cane da guardia: in manette pregiudicato

CATANIA – La Polizia di Catania ha arrestato il pregiudicato catanese di 47 anni, P. G., per spaccio di cocaina. I Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un appostamento nel quartiere di San Leone in prossimità di un’abitazione individuata come possibile base di spaccio di grosse quantità di cocaina.
Dai primi sopralluoghi gli agenti hanno notato che lo stabile in questione era stato adibito ad hoc per essere inaccessibile, sia le porte sia le finestre erano protette da blindature in ferro, ogni angolo era video ripreso da telecamere ed era presente anche un cane di grossa taglia che faceva da guardia.
Atteso pazientemente che il proprietario uscisse di casa per sorprenderlo lontano dal suo appartamento, dopo un breve pedinamento il pregiudicato è stato fermato e controllato in centro città.
Dalla perquisizione in casa, sono saltati fuori oltre 100 grammi di cocaina in pietra confezionata sottovuoto, materiale per pesatura e confezionamento della droga e qualche centinaio di euro in contanti.

scroll to top