Catania, bloccato in piazza Europa con 40 dosi di cocaina

Pusher riforniva i clienti a domicilio, a casa trovati i pizzini con i nomi 

CATANIA – La Polizia di Catania ha arrestato un pregiudicato di 34 anni per spaccio di cocaina. Ieri pomeriggio, in seguito ad alcune segnalazioni che riferivano l’attività di un pusher “a domicilio”, i Falchi della Squadra Mobile hanno predisposto un appostamento a Ognina.
Il pusher a bordo di una Fiat Panda effettuava consegne a domicilio di cocaina nel centro della città a insospettabili acquirenti. Dopo pochi minuti le pattuglie della Polizia hanno individuato l’auto e l’hanno fermata nei pressi di Piazza Europa per un controllo.
Il conducente, capendo di essere stato scoperto, ha ammesso di trasportare, nascosta sotto il cruscotto, della droga, esattamente 40 dosi di cocaina, suddivise in diverse pesature, in base al prezzo di vendita.
In casa del 34enne sono stati trovati altri 10 grammi di cocaina in pietra (un totale complessivo di circa 35 grammi), diverse pillole utilizzate per tagliare la droga, materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi e oltre 10.000 euro in contanti.
Trovati anche diversi “pizzini” contenenti i nomi dei presunti acquirenti e le cifre relative alla compravendita della cocaina.

scroll to top