Catania, scoperto imprenditore del sesso

Aveva dotato un appartamento di ogni comfort, compreso un palo per lap dance. Si occupava anche delle prenotazioni

CATANIA – I carabinieri hanno denunciato un 42enne di Palagonia ritenuto responsabile di favoreggiamento della prostituzione.
L’uomo aveva pensato bene di mettere a frutto i suoi risparmi prendendo in locazione un appartamento in via Trigona, dotandolo di ogni comfort e di particolari allestimenti quali un impianto luci stroboscopico e un palo da lap dance nonché, nella stanza da letto, luci soffuse e sottofondo musicale, insomma tutto l’occorrente per consentire ad una procace 50enne di esercitare la prostituzione.
L’uomo si occupava anche di pubblicare gli annunci su un giornale specializzato, contrattando telefonicamente al costo di 80 euro le prestazioni della signora, conducendo poi il cliente sino all’interno dell’abitazione e assistendo la donna qualora lei richiedesse il suo intervento per motivi di sicurezza.
L’attività investigativa dei carabinieri aveva captato le perplessità dei residenti del quartiere, preoccupati per il continuo andirivieni di uomini all’interno di quell’abitazione.
I militari dell’Arma hanno aspettato l’arrivo di un cliente sfruttando l’apertura della porta per una sorpresa alla donna e ponendo fine all’attività “imprenditoriale” dell’uomo.

scroll to top