3D Innovation Technology: l’innovazione nel settore food

INFORMAZIONE REDAZIONALE La 3D Innovation Technology srl nasce nel 2014 con l’obiettivo di diventare un riferimento per l’innovazione nel settore food. Nel 2016 presenta Cino Printer, la prima stampante 3D per stampare su cappuccino, gelato, birra, drinks e molto altro. La novità nasce dalla possibilità di poter inviare un’immagine alla stampante per poi riprodurla sulla […]

INFORMAZIONE REDAZIONALE
La 3D Innovation Technology srl nasce nel 2014 con l’obiettivo di diventare un riferimento per l’innovazione nel settore food.
Nel 2016 presenta Cino Printer, la prima stampante 3D per stampare su cappuccino, gelato, birra, drinks e molto altro.
La novità nasce dalla possibilità di poter inviare un’immagine alla stampante per poi riprodurla sulla bevanda o alimento grazie a una cartuccia di inchiostro alimentare inodore e insapore.

L’azienda ha subito ottenuto riscontri lusinghieri in occasione di fiere internazionali suscitando grande interesse nel settore food e horeca sino a diventare un brand affermato, grazie al lavoro di ricerca e sviluppo dei propri ingegneri.
Nel 2021, dopo due anni di lavoro, realizza Mast, il primo scaldatazze ad induzione interna, pensato per diventare un complemento d’arredo funzionale per il settore horeca: il primo marzo 2021, tramite Kickstarter, sarà avviato il crowfounding che consentirà di far partire la produzione. La prima consegna è prevista a novembre 2021.
scroll to top