Paganese-Catania, il solito rinvio

Campo impraticabile per il maltempo come nella scorsa stagione: la gara verrà recuperata in data da definire (foto Galtieri)

Paganese-Catania non si gioca come da calendario. Per il secondo anno di fila.
Come accaduto la scorsa stagione, il 3 novembre 2019, il maltempo abbattutosi su Pagani ha reso impraticabile il campo del Marcello Torre (foto Galtieri sotto) costringendo l’arbitro a rinviare l’incontro a data da destinarsi.
Il direttore di gara, il signor Colombo di Como, ha compiuto tre sopralluoghi insieme con i capitani, Ciro Signano e Tommaso Silvestri: il primo nel pre gara; il secondo alle 15, ora d’inizio del match; il terzo alle 15.25.
Constatato come il pallone non rimbalzasse in numerose parti del terreno di gioco, le cui condizioni sono già abitualmente piuttosto precarie, l’arbitro non ha potuto che rimandare tutti negli spogliatoi.
Nulla di fatto, quindi, per i rossazzurri, che l’allenatore Raffaele avrebbe schierato con Confente in porta, Sales, Silvestri e Tonucci in difesa, Calapai, Welbeck, Rosaia e Zanchi a centrocampo, Piccolo, Reginaldo e Manneh in attacco.
La Paganese di Lello Di Napoli avrebbe invece proposto un 3-5-2 con Campagni tra i pali, Mattia, Cigagna e Sirignano nel reparto arretrato, Antezza, Onescu, Benedetti, Gaeta e Squillace in mezzo, Diop e Guadagni in avanti.

scroll to top