Commento su Tik Tok scatena il raid

Catania. Madre e tre figlie si presentano sotto casa di una 39enne e le danneggiano l'auto con una mazza da baseball, poi fitta sassaiola contro la veranda

CATANIA – I carabinieri di Catania hanno denunciato quattro donne, la madre e le tre figlie (47, 28, 26 e 24 anni), per lesioni personali e danneggiamento.
Sembra che la spedizione punitiva sia stata organizzata per dei commenti poco gradevoli, espressi dalla vittima del raid, una 39enne abitante al Villaggio Sant’Agata, su una foto postata da una delle ragazze sul social network Tik Tok.
Le donne, armate di mazza da baseball, sono partite da Librino per raggiungere l’abitazione della 39enne dove, dopo averle danneggiato a colpi di mazza l’auto parcheggiata davanti all’immobile, hanno iniziato una fitta sassaiola contro la veranda della poveretta la quale, scesa in strada insieme alla madre, è stata anche picchiata.
L’aggressione è stata interrotta dalle pattuglie dei carabinieri che, grazie a una telefonata arrivata al 112, sono immediatamente intervenute bloccando le assalitrici ed evitando conseguenze più gravi.
Alle quattro donne sono state anche contestate le violazioni delle norme emanate per il contenimento della diffusione del coronavirus.

scroll to top