Minacce di morte e rapina al corriere: presi

Pedinano il furgone e aggrediscono l'autista sceso per la consegna: in due bloccati dalla polizia a Gravina dopo un inseguimento

CATANIA – La Polizia di Catania ha arrestato il 45enne Domenico Spadaro e il 51enne Angelo Claudio Parisi per rapina. I due sono stati bloccati dopo aver aggredito un corriere di articoli sanitari derubandolo del borsello che conteneva diverse centinaia di euro in contanti, telefoni cellulari, carte di credito e altri effetti personali.
I rapinatori, dopo avere pedinato il furgone, approfittando del momento in cui l’uomo era sceso dal mezzo per effettuare una consegna nella frazione di Lineri, lo hanno violentemente aggredito e, dopo averlo minacciato di morte facendo intendere di essere armati, si sono impossessati del suo borsello per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto.
L’auto dei rapinatori è stata quindi agganciata dagli agenti e ne è scaturito un inseguimento culminato a Gravina dove i due sono stati bloccati. L’intera refurtiva è stata recuperata. Parisi e Spadaro sono stati quindi condotti in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

scroll to top