Due chili di marijuana nel pacco di Natale

Catania. Un 34enne arrestato dalla polizia a Librino, guidava senza patente e con l'assicurazione scaduta

CATANIA – Oltre due chili di marijuana in un pacco di Natale, ma a destinazione il regalo non è mai arrivato. Il corriere della droga è stato infatti fermato dagli agenti del Commissariato di Librino durante un controllo stradale lungo il viale Grimaldi. In manette, in flagranza di reato, è finito Giulio Ambra, 34 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, che lavora in nero nel mercatino delle pulci, è stato notato alla guida di un’autovettura mentre faceva avanti e indietro nel quartiere di Librino; l’autovettura era sprovvista di assicurazione ed Ambra era privo di patente per per non averla mai conseguita.
All’alt imposto dalle forze dell’ordine, Ambra ha comunque mostrato nervi saldi, spiegando che stava effettuando una consegna ed in effetti nel sedile passeggeri della Lancia, ben visibile, si trovava un pacco natalizio ben confezionato. All’interno, però, non si trovavano panettone, spumante e torrone ma due chili e 40 grammi di marijuana. Auto e droga sono state immediatamente sequestrate; all’uomo è stata comminata anche una multa di 10mila euro.

scroll to top