Scontro nel Ragusano, muore una 29enne

Incidente tra Pozzallo e Modica: ferito il figlio di 11 anni, grave il conducente dell’altra auto

Scontro nel Ragusano, muore una 29enne

MODICA – E’ di un morto e due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera sulla strada che collega Modica con Pozzallo.

Lo scontro frontale si è verificato in contrada Beneventan ed è costato la vita ad una donna di 29 anni; feriti il figlio di 11 anni e il conducente dell’altra vettura, che sarebbe in condizioni critiche.

Le condizioni della donna, alla guida della sua utilitaria, erano subito apparse disperate; era già in arresto cardiaco quando le ambulanze sono arrivate sul luogo del sinistro.

Trasportata all’ospedale Maggiore di Modica, dopo le manovre rianimatorie e un lungo massaggio cardiaco, è spirata per le complicazioni.

Il conducente dell’altra auto, un giovane ragusano, in nottata è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel tentativo di fermare una grave emorragia interna.

Il figlio della donna ha riportato una lesione alla spalla e non è in pericolo di vita. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica e quindi accertare le responsabilità.


Correlati