PrimalineaTg Covid su Telecolor

Tutti  giorni alle 14.30 un esperto risponderà in diretta ai vostri dubbi e alle vostre domande sull’emergenza coronavirus

I dubbi, le domande, le criticità. Da oggi Telecolor propone un nuovo spazio di approfondimento dedicato all’emergenza covid, una linea diretta tra voi e un esperto in studio. Mentre si cominciano a intravedere soluzioni all’orizzonte (il vaccino, nuove terapie) ci aspettano ancora mesi di incertezze e sacrifici.
I cittadini sono chiamati a fare sforzi di comprensione e di adattamento, in un contesto che cambia continuamente, con riferimenti non sempre chiari, e con l’ansia del futuro. A “Primalineatg Covid”, i protagonisti sarete voi, i nostri telespettatori che potrete interagire con un esperto pronto a rispondere alle vostre domande.
“Quando mio figlio può rientrare a scuola?”. “Sto ancora aspettando il ristoro”. “Devo fare un intervento medico”. “Posso andare a comprare la lavatrice fuori città?”.
Sono alcuni esempi di vita quotidiana in cui siamo chiamati a muoverci, fronteggiando circostanze eccezionali e l’ansia del contagio. Nel martellamento di informazioni, a volte contraddittorie, Telecolor ritaglia questo momento di confronto e di chiarimento.
Tutti i giorni alle 14.30 un giornalista e un ospite qualificato saranno pronti a rispondere alle vostre domande. Segnalatele inviando messaggi di testo o videomessaggi sulla linea whatsapp al numero 342 7455005 specificando all’inizio “PRIMALINEATG COVID“. Nessuna nota vocale sarà presa in considerazione.
Primalineatg Covid, la risposta alle vostre domande.

scroll to top