Boscaglia: “Covid determinante”

Il tecnico del Palermo alla vigilia del recupero con la Turris: "Non basterà il girone d'andata per indicare i valori"

PALERMO – Il Palermo torna in campo mercoledì pomeriggio alle 15 al Barbera per il recupero della sesta giornata contro la Turris, un’altra delle gare rinviate a causa del Covid.
“La nostra è stata un’emergenza importante – ha dichiarato il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia nella conferenza stampa della vigilia – Il Covid ha certamente condizionato questo inizio di stagione perché ci sono state squadre maggiormente colpite e altre che fortunatamente hanno avuto meno casi o non sono state toccate dal virus e non glielo auguro”.
“Ragion per cui non credo che il girone d’andata possa bastare per avere indicazioni chiare su quelli che sono i veri valori in campo. La classifica è stata fin qui determinata anche da questi fattori. Essere al completo fin dall’inizio è determinante”.
Sulla partita contro i campani il tecnico dice: “La Turris è una squadra libera di testa. Vuole imporre il proprio gioco, ma sa anche difendersi. Noi dobbiamo guardare agli avversari, ma avere una nostra mentalità e filosofia”.

scroll to top