Catania, Sirna direttore del Policlinico

Si è insediato il nuovo dirigente del polo medico-universitario, era stato direttore sanitario aziendale

CATANIA – Si è insediato stamani all’AOU Policlinico “G. Rodolico – S.Marco” di Catania il nuovo Direttore Generale nominato dall’assessore alla Sanità Ruggero Razza con decreto del presidente della Regione Siciliana Musumeci n. 613 del 29 ottobre 2020, si tratta del dottore Gaetano Sirna, “designato a ricoprire l’incarico per le sue riconosciute competenze tecnico – professionali” ci legge in una nota.
Il dottore Sirna non è infatti nuovo a incarichi nel settore della sanità, avendo ricoperto in passato tra l’altro la carica di Direttore Generale dell’ASP di Messina, di Commissario Straordinario dell’ASP di Catania, di Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Papardo di Messina.
Ad accoglierlo stamani in Azienda il Direttore Sanitario Dott. Antonio Lazzara che fino a ieri ha diretto come ff l’azienda sanitaria universitaria catanese.
Il dottore Sirna non è nuovo ad incarichi all’interno dell’Azienda Policlinico avendo ricoperto dall’aprile 2010 al settembre 2011 la carica di Direttore Sanitario aziendale.

scroll to top