Bisca clandestina nel salone da barbiere

Biancavilla. Gioco d'azzardo nel locale di via delle Rose nel giorno di chiusura settimanale: denunciate 18 persone

BIANCAVILLA (CATANIA) – I carabinieri di Biancavilla hanno denunciato un parrucchiere 32enne di Adrano per esercizio di giochi d’azzardo e altre 17 persone per partecipazione a giochi d’azzardo.
Il biscazziere-parrucchiere nel giorno di chiusura settimanale del lunedì aveva da tempo ormai trasformato la sua barberia in via Delle Rose in una vera e propria bisca clandestina, suddividendo in due ambienti lo spazio disponibile con una parete in cartongesso.
Le tante auto posteggiate davanti al salone da barbiere, nonostante fosse chiuso per chiusura settimanale, ha insospettito i militari che si sono introdotti nel locale in borghese approfittando della breve uscita di un partecipante per fumare una sigaretta.
I carabinieri hanno trovato i “giocatori” all’interno – rigorosamente tutti senza mascherina e a stretto contatto l’uno con l’altro – mentre erano impegnati in un poker con l’accesso a un frigobar e a espositori di patatine.
L’arredo della sala, inoltre, era costituito da 2 tavoli da gioco con due confezioni di fiches, 10 mazzi di carte da gioco e, soprattutto, un quaderno con le annotazioni delle somme di denaro vinte, perse o semplicemente oggetto di puntata da parte dei giocatori.

scroll to top