Giallo di Caronia, incidente ai raggi X

Il legale di Daniele Mondello nomina un consulente per gli esami sull'auto: "Gioele vivo in braccio a Viviana? Non vuol dire che stesse bene" 

PATTI – “Abbiamo nominato un nostro consulente, Domenico Costa, per gli esami che verranno effettuati sull’auto dai consulenti della Procura che si recheranno nella galleria della A20 Messina-Palermo”. La comunicazione arriva dall’avvocato Pietro Venuti legale di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, la dj poi trovata morta nelle campagne di Caronia l’8 agosto dopo essere scomparsa il 3 agosto, e padre di Giole, anche lui scomparso con la madre e trovato morto il 19 nelle campagne di Caronia.
Il procuratore di Patti sta conferendo l’incarico ai consulenti che dovranno fare un esame irripetibile per comprendere come è avvenuto l’incidente tra l’auto di Viviana e un furgone e stabilirne la dinamica. Sarà inoltre nominato un consulente per analizzare il tablet e il cellulare della donna.
“Oggi – prosegue – integreremo i quesiti che saranno posti dalla procura ai consulenti in merito a quella che è la ricostruzione della dinamica dei fatti. Bisogna capire se c’è stato un urto che ha coinvolto anche il bambino. Ho sempre detto che è importante anche analizzare attentamente le dichiarazioni dei testimoni che si sono presentati dopo 11 giorni presso gli uffici della polizia per rendere dichiarazioni. Bisogna capire cosa hanno notato del bimbo, perché essere vivo in braccio non vuol dire che stesse bene e non è detto che non presentasse traumi post incidente”.

scroll to top