Catania, sorpreso mentre piazzava cocaina

Arresto lampo della squadra Lupi a San Cristoforo: in manette un 44enne

 

CATANIA – I carabinieri di Catania hanno arrestato il 44enne Carmelo Buda per spaccio di droga. Arresto lampo portato a termine dagli uomini della squadra “Lupi” che la scorsa notte, percorrendo la via Barcellona teatro di numerosi controlli e segnalazioni di acquirenti di droga, hanno notato in diretta le fasi preparatorie e conclusive di una cessione di cocaina.
Una Fiat 500 blu, guidata da un uomo, dopo aver percorso un tratto di via Barcellona, si è fermata davanti al civico 75 in attesa che sopraggiungesse, nel senso opposto di marcia, uno scooter Honda SH condotto da Buda.
Quest’ultimo, fermandosi all’altezza dell’auto, attraverso il finestrino lato guida ha ricevuto del denaro dal conducente. Intascato il denaro, il pusher si è allontanato in direzione di via Belfiore ritornando dopo pochi minuti dal cliente in via Barcellona, per consegnare degli involucri di carta argentata.
A quel punto i militari sono intervenuti bloccando, in due distinte fasi, sia l’acquirente, un 56enne di Carlentini, trovato in possesso delle due dosi di cocaina, sia lo spacciatore trovato con i 25 euro incassati.

scroll to top