Viviana, le ricerche si spostano

La scomparsa della dj e del figlio di 4 anni. Scartata la pista Giardini Naxos, nuovo avvistamento a Barcellona Pozzo di Gotto. L'appello del marito: "Torna a casa" VIDEO

CARONIA (MESSINA) – Continuano le ricerche di Viviana Parisi, 43 anni, e del figlio Giole, di 4, scomparsi dopo aver avuto un incidente non grave con l’auto sulla A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia.

Questa volta le forze si sono concentrate a Piano Margi, una zona dalle parti di Barcellona Pozzo di Gotto, da dove è arrivata una segnalazione. Sembra scartata la pista Giardini Naxos: ieri alcune persone hanno detto di aver visto la donna il 4 agosto di sera in un parco giochi.
Gli inquirenti sembrano privilegiare la pista dell’allontanamento volontario della donna anche perché non si capisce perché abbia detto al marito di essere diretta a Milazzo per comprare un paio di scarpe al bambino e poi si sia trovata a Caronia a 100 km di distanza.
E proprio il marito ha lanciato ieri sera un appello su Facebook: “Ciao Viviana, ascoltami bene: torna a casa, hai fatto solo un piccolo incidente. Non succederà niente né a te né al bambino, ti aspettiamo tutti a braccia aperte. Ti aspetto, ti amo e mi mancate tantissimo”.

scroll to top