Catania, tutti in ordine sulla spiaggia libera

Lo scatto del fotografo Fabrizio Villa diventa virale sui social. Il sindaco Pogliese: "Efficienza straordinaria"

CATANIA – “La Playa a colori, dall’alto è vero spettacolo. Questa mia foto aerea la voglio dedicare a Catania e ai catanesi mentre si concedono un momento di meritato, ordinato relax”. Questa è la didascalia che accompagna uno scatto straordinario del fotografo Fabrizio Villa che dall’alto è riuscito a raccontare l’estate dei catanesi al tempo del Covid-19. Una fotografia postata sui social del fotoreporter catanese che in pochi minuti ha fatto il giro del web.
Anche il sindaco di Catania Salvo Pogliese ha rilanciato sul suo profilo Facebook la foto di Villa. “Questa magnifica fotografia della spiaggia libera n. 2, scattata dall’alto dal grande fotoreporter catanese Fabrizio Villa, racchiude al meglio la straordinaria efficienza registrata quest’anno alla Playa”.
“Un risultato senza precedenti in termini di ordine, decoro e funzionalità che ci rende orgogliosi del lavoro compiuto anzitutto dall’assessore Michele Cristaldi, per dare servizi ottimali ai cittadini catanesi che ogni giorno ci mostrano di gradire, rispettando le regole e l’ambiente. #orgogliocatania” conclude Pogliese.

scroll to top