Ragioniere evasore in giro con la Maserati

Caltagirone. Consulente del lavoro per quattro anni non ha dichiarato redditi per oltre 600 mila euro

CATANIA – I militari della guardia di finanza di Catania hanno scoperto un noto ragioniere consulente del lavoro calatino risultato evasore paratotale negli anni d’imposta 2015, 2016, 2017 e 2018, per non aver dichiarato redditi per oltre 600 mila euro.
Sulla base di controlli fiscali eseguiti dalle fiamme gialle calatine, che si sono concentrati anche in ambito bancario, hanno riscontrato un maggior reddito non dichiarato pari a 653.756 euro, nonché Iva dovuta pari a 143.826 euro.
La posizione patrimoniale anomala del professionista era sotto esame delle fiamme gialle che lo avevano più volte individuato a bordo di una Maserati Ghibli, auto di lusso intestata a una società non riconducibile a lui.
Tale particolare ha destato non pochi sospetti ai finanzieri che, non trovando riscontro con i redditi d’affari dichiarati, hanno immediatamente avviato il controllo fiscale. Il  professionista è stato segnalato dai militari di Caltagirone all’Agenzia delle Entrate di Catania per la definizione della sua posizione fiscale.

scroll to top