Era il custode della droga

Catania. Sequestrati tre chili di marijuana all'interno di un appartamento a San Giovanni Galermo

CATANIA – Era il sorvegliante della droga. I carabinieri di Catania hanno arrestato il 23enne catanese Ignazio Scammacca accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’equipaggio della gazzella, transitando per via Capopassero nel quartiere di San Giovanni Galermo, si è insospettito notando un capannello di persone che effettuava strani movimenti davanti il civico 33. Il gruppetto, avvistati i carabinieri, si è disperso. Durante una perquisizione nell’abitazione e nelle pertinenze (container) del giovane pusher sono stati rinvenuti e sequestrati 3 chili di marijuana, contenuti 15 buste in cellophane nascoste tra la cucina e la camera da letto dell’immobile e nel container, insieme a del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio (2 bilancini elettronici di precisione, 2 radio trasmittenti).
Nella stessa zona durante una ulteriore perquisizione in un garage in stato di abbandono sono stati trovati e sequestrati 50 grammi di marijuana. Il 23enne è stato relegato agli arresti domiciliari.

scroll to top