Blitz notturno ad Aci Castello e Aci Trezza

Controlli a tappeto e multe. Il sindaco: "Priorità al rispetto delle regole, vigili urbani al lavoro fino a tardi nei weekend" FOTO

Controlli notturni ieri ad Acicastello e ad Acitrezza con l’impiego contemporaneo di carabinieri, guardia di finanza e polizia Municipale di Aci Castello.
L’operazione ha interessato particolarmente via Marconi, la zona del porto di Aci Castello, il lungomare Scardamiano e ad Acitrezza il lungomare dei Ciclopi. Numerosi i verbali emessi.

Il sindaco di Aci Castello Carmelo Scandurra era presente durante le attività di controllo e ha precisato: “Nel Comune il rispetto delle regole è prioritario e le attività di controllo continueranno fino al 31 agosto. L’amministrazione e i consiglieri comunali che sostengono tale azione, stanno lavorando a norme comunali specifiche in tema di polizia urbana per ottenere maggiore ordine e sicurezza”.

Si inaugura dalla notte scorsa anche il servizio notturno della polizia locale che per tutta l’estate, fino al 31 agosto, saranno in attività tutta la notte durante il fine settimana.

scroll to top