Plaia, apre la spiaggia libera n. 3

VIDEO "E' meglio di prima"

Catania. Spazi riorganizzati per i distanziamenti anti Covid e bagnanti registrati all'ingresso. A metà settimana sarà la volta della n.2. Il cartello con le regole

Ha aperto i battenti stamattina alle ore 8 la spiaggia libera comunale n.3, completamente riorganizzata per i distanziamenti anti Covid19 e con numerose avvertenze per i bagnanti, che all’ingresso vengono tutti registrati.
La spiaggia libera, con il coordinamento dell’assessore al Mare Michele Cristaldi, è stata stata anche ripulita e attrezzata dei servizi necessari per accogliere i cittadini che vogliono usufruirne senza costi.

“Abbiamo mantenuto gli impegni assunti nonostante le parecchie difficoltà organizzative dovute alle limitazioni anti contagio a cui dobbiamo sottostare – hanno spiegato il sindaco Pogliese e l’assessore Cristaldi – di aprire per tempo gli spazi comunali a cominciare da questa ampia spiaggia che si trova in fondo al viale Kennedy. A metà settimana sarà la volta della spiaggia libera n.2 che sarà attrezzata anche per accogliere gli amici a quattro zampe e infine aprirà la spiaggia libera n.1”.

Nella spiaggia libera sono esposte ben visibili le avvertenze sulle distanze tra i bagnanti e sui divieti alle attività che possono creare assembramenti.

scroll to top