Blitz notturno ad Aci Castello e Aci Trezza

Controlli a tappeto e multe. Il sindaco: “Priorità al rispetto delle regole, vigili urbani al lavoro fino a tardi nei weekend” FOTO

Blitz notturno ad Aci Castello e Aci Trezza

Controlli notturni ieri ad Acicastello e ad Acitrezza con l’impiego contemporaneo di carabinieri, guardia di finanza e polizia Municipale di Aci Castello.

L’operazione ha interessato particolarmente via Marconi, la zona del porto di Aci Castello, il lungomare Scardamiano e ad Acitrezza il lungomare dei Ciclopi. Numerosi i verbali emessi.

Il sindaco di Aci Castello Carmelo Scandurra era presente durante le attività di controllo e ha precisato: “Nel Comune il rispetto delle regole è prioritario e le attività di controllo continueranno fino al 31 agosto. L’amministrazione e i consiglieri comunali che sostengono tale azione, stanno lavorando a norme comunali specifiche in tema di polizia urbana per ottenere maggiore ordine e sicurezza”.

Si inaugura dalla notte scorsa anche il servizio notturno della polizia locale che per tutta l’estate, fino al 31 agosto, saranno in attività tutta la notte durante il fine settimana.


Correlati