Spacciava “erba” protetto dalle vedette

Catania. Blitz dei Falchi in un appartamento a San Giovanni Galermo: in manette un 22enne 

CATANIA – La Polizia di Catania ha arrestato il pregiudicato Giuseppe Parisi, 22 anni, per spaccio di marijuana. I Falchi della Squadra Mobile durante un appostamento nel  quartiere di San Giovanni Galermo, hanno notato un appartamento su due piani nel quale entravano e uscivano numerosissime persone.
Gli agenti hanno anche visto alcuni minorenni che circondavano l’immobile, muniti di radiotrasmittente, e un sofisticato impianto di video sorveglianza installato a vigilare la casa.
Dopo avere accerchiato la zona e le campagne circostanti, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’immobile: durante le fasi concitate dell’intervento, Parisi, tra l’altro da poco scarcerato e pregiudicato per lo stesso reato, ha tentato di disfarsi della droga, poi recuperata dagli agenti.
In totale sono stati sequestrati circa 250 grammi di marijuana, in parte confezionata in buste e in parte divisa in 54 dosi pronte alla vendita, svariato materiale per pesatura e confezionamento e una radiotrasmittente per comunicare con i minorenni che fungevano da vedette. Anche nell’abitazione sono state trovate altre dosi di droga di cui l’uomo non era uscito a disfarsi.

scroll to top