Il videomessaggio di Elisa a Siracusa

La cantante incoraggia i siciliani: "Buon primo maggio, continuate a lottare" VIDEO

SIRACUSA – Gli auguri del primo maggio ai lavoratori siracusani da parte della cantante Elisa. E’ la sorpresa postata questa mattina dal sindaco di Siracusa, Francesco Italia, sulla sua pagina Facebook. “Buon primo maggio a tutti i lavoratori di Siracusa sperando in una veloce ripresa economica. Continuiamo a lottare e a stare uniti, sosteniamoci”, dice Elisa rivolgendosi a tutti i siciliani.
“Il popolo siculo ha una forza straordinaria e valori straordinari: un dna forte che si distingue” continua Elisa. “Ciao Siracusa, un bacio grande”.

E’ stato “un omaggio bellissimo – commenta il sindaco Italia – e senzafiltri da parte di Elisa, una delle più grandi voci italiane, a tutti i lavoratori siracusani e alla nostra meravigliosa terra, la Sicilia, nel giorno del primo maggio 2020. Grazie Elisa; Siarcusa e la Sicilia non si arrendono. Ti aspettiamo presto per fare festa e cantare insieme a te la nostra voglia di vivere”. Quest’anno il primo maggio aretuseo sarà in streaming con circa 30 band e molti ospiti.

scroll to top