Catania, in mare il cadavere di un giovane

Il corpo di un ragazzo di colore trovato nelle acque davanti alla stazione dopo la segnalazione di due sub. VIDEO - FOTO

CATANIA – Dopo diverse ore di ricerche in mare, in seguito alla segnalazione fatta ieri sera da due sub, la Guardia costiera e i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di un giovane uomo di colore a circa 5 metri di profondità, nelle acque antistanti la stazione di Catania, precisamente presso la scogliera d’Armisi.
La salma è stata recuperata e trasportata presso la banchina della Capitaneria di Porto in attesa di disposizioni da parte della magistratura e il successivo trasferimento presso il nosocomio.

Sempre sulla scogliera di Catania, ma nella zona antistante il centro fieristico de Le Ciminiere, ieri è stato trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione di una donna di 61 anni che era scomparsa di casa il 29 gennaio. Su questo ritrovamento, probabilmente un suicidio, indaga la polizia. I due eventi non risultano collegati tra loro.

scroll to top