“Dov’è arrivata Sant’Agata?”

Il Comune di Catania ha presentato il sito e l’app per seguire la processione della festa. VIDEO

CATANIA – Si chiama www.santagatacatania.it E’ questo il sito internet ufficiale del Comitato per la Festa di Sant’Agata dedicato ai momenti della festa nella sua totalità.
Il sito è stato presentato dal sindaco Salvo Pogliese e dal presidente del Comitato, Riccardo Tomasello, che lo ha commissionato a Flazio, società di realizzazione di siti internet.

“Anche la festa di Sant’Agata – ha detto Pogliese – si apre all’innovazione e per questo ringrazio particolarmente il comitato e Riccardo Tomasello perché stanno svolgendo il loro ruolo con entusiasmo e devozione. Ringrazio anche Dario Privitera che qui rappresenta Flazio per la disponibilità dimostrata. Tutti coloro che sono coinvolti in questa iniziativa vi hanno aderito con entusiasmo come il reporter Fabrizio Villa, la giornalista Rosella Iannello e Mariella Gennarino con la sua arte. Senz’altro di rilievo anche il piano per la sicurezza della festa stilato dall’ingegnere Filippo Di Mauro sotto il coordinamento della prefettura e con la collaborazione di tutte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e della direzione protezione civile del Comune di Catania”.

scroll to top