Marsala

Rapinatore arrestato dopo assalto a supermercato

MARSALA (TARAPNI) – Un pregiudicato, Mario Ferrera, di 33 anni, è stato arrestato a Marsala dai carabinieri subito dopo avere rapinato un supermercato. L’assalto all’esercizio commerciale di contrada Cuore di Gesù è avvenuto venerdì sera, quando un bandito armato di coltello e con il volto coperto si è fatto consegnare dal cassiere l’incasso della giornata dandosi poi alla fuga.
I carabinieri, intervenuti sul posto, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza – nonostante il rapinatore fosse a volto coperto – sono riusciti a riconoscere la conformazione fisica e l’andatura di Mario Ferrera, noto alle forze dell’ordine per i propri trascorsi giudiziari.
Il pregiudicato, rintracciato presso la propria abitazione, indossava ancora gli indumenti utilizzati per la rapina. I militari hanno inoltre trovato nelle tasche del suo giubbotto il coltello e uno dei due guanti in lattice utilizzati per evitare di lasciare impronte durante la rapina, nonché banconote di piccolo taglio che farebbero del bottino. Ferrera è stato dichiarato in stato di arresto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che sarà celebrata nei prossimi giorni.

scroll to top