Catania, in manette due pusher

Arresti della squadra Falchi a Picanello e San Cristoforo: spacciavano marijuana e cocaina

CATANIA – La squadra Falchi della Polizia di Catania ha arrestato i pregiudicati Ivan Piacente, 31 anni, e Alfio Sottile, 68 anni, il primo per spaccio di marijuana e il secondo per spaccio di cocaina.
Il primo, dopo un servizio di appostamento che ha documentato come nei pressi della sua abitazione nel quartiere di Picanello (dotata di impianto di sorveglianza) c’era un continuo e sospetto via vai di giovani, è stato sorpreso mentre stava prelevando nel sottosella del suo scooter 100 grammi di marijuana.
Aveva, infatti, quasi finito la droga e stava attingendo dalla “riserva” che era solito tenere nel suo motorino. In casa sono state trovate altre 10 dosi di “erba” e diverse centinaia di euro in contanti. Piacente è stato posto agli arresti domiciliari.
Al secondo pusher sono stati sequestrati in casa nel quartiere San Cristoforo circa 20 grammi di cocaina, in parte divisa in 26 dosi già pronte allo smercio e in parte ancora in pietra e quindi ancora in attesa di “taglio” e “confezionamento”. Anche lui è stato posto agli arresti domiciliari.

scroll to top