Ai domiciliari arrotondava spacciando erba

Catania. La squadra Lupi lo blocca durante un controllo in casa a Zia Lisa: 24enne arrestato non si presenta in udienza ed è ricercato

CATANIA – I carabinieri della “Squadra Lupi” di Catania hanno arrestato il 24enne Simone Alessandro Russo per detenzione e spaccio di droga. Il giovane era sotto osservazione da parte dei militari perché, malgrado fosse agli arresti domiciliari, si sospettava che spacciasse.
Durante un controllo dei carabinieri nella sua abitazione nel Villaggio Zia Lisa, il giovane ha consegnato spontaneamente 3 buste di plastica con 114 grammi di marijuana del tipo “orange shunk”, già suddivisi in 96 dosi per la vendita, e un bilancino di precisione, tutto nascosto in un ripostiglio nel piano terra dell’edificio. Consegnati anche 620 euro.
Russo, il cui arresto è stato poi convalidato, però, non si è presentato all’udienza rendendosi irreperibile: il giudice ha così disposto l’aggravamento dello stato detentivo in carcere, mentre i carabinieri hanno attivato le ricerche.

scroll to top