“Nessuna trattativa con Follieri”

Nota del Catania: "Intercorse solo due telefonate con i legali, ai quali è stata richiesta una evidenza fondi da parte di primario istituto bancario italiano"

Nessuna trattativa con Raffaello Follieri. Solo un generico contatto senza seguito. Il Calcio Catania, in una nota ufficiale, conferma quel che era nell’aria: l’approccio del finanziere di origini pugliesi, il cui nome era stato tirato fuori dall’ad Lo Monaco nella conferenza stampa in occasione delle sue dimissioni da ad rossazzurro, non è andato sin qui oltre le dichiarazioni.
“Con riferimento agli articoli di stampa apparsi su alcuni quotidiani – si legge nella nota – l’avvocato Giuseppe Gitto, legale della società Calcio Catania, evidenzia che non è in corso alcuna trattativa con il signor Raffaello Follieri né, tantomeno, vi è in corso alcuna attività di due diligence”.
“L’avvocato Gitto precisa che sono intercorse solo due telefonate con i legali del Follieri e che è stata richiesta dalla società Calcio Catania, prima di avviare ogni trattativa, una evidenza fondi da parte di primario istituto bancario italiano. Il mancato soddisfacimento di questa richiesta impedisce qualsiasi trattativa”.

scroll to top