Catania, giovedì rubinetti a secco

Sidra sospenderà l'erogazione idrica per indifferibili lavori da parte di E-Distribuzione. Ecco la mappa delle zone interessate

CATANIA – Problemi idrici in mezza città, domani, per improcrastinabili lavori. Lo comunica Sidra Spa che a causa di un distacco della fornitura di energia elettrica da parte di E-Distribuzione sospenderà l’erogazione idrica per l’intera giornata in una vasta area di Catania.
I disagi interesseranno l’area centrale della città, la parte alta del quartiere di Picanello, la zona di via Sgroppillo, viale delle Olimpiadi e alcune vie del Comune di Tremestieri Etneo.
La mappa delle aree interessate dai disservizi è riportata sul sito www.sidraspa.it.
• Area cittadina delimitata:
ad ovest dalle vie Fleming, Milo, Ala, Ficarazzi, Cifali, Lago di Nicito, Rocca Romana, Orto San Clemente, Reclusorio del Lume, Santa Maddalena, San Giuliano, Crociferi, Auteri, Grimaldi;
a nord dal viale A. Doria;
ad est dalle vie Caronda, Passo di Aci, S. Pietro, Monserrato, D’Annunzio, corso Province, viale Libertà;
a sud dalle vie VI Aprile, Dusmet, Cristoforo Colombo;
• Area cittadina delimitata:
a nord dalle vie Marco Polo, Nuovalucello;
ad est dalle vie Caboto, Ulisse, Marotta, Maria Gianni, Tartini, Licciardi;
a sud dalle vie Spoto, Cagni, Sassari, Raffaello Sanzio;
ad ovest dalla via Vincenzo Giuffrida.
• Zona Tivoli (Vie Magna Grecia, Diodoro siculo, del Parco) e Villaggio Cucinotta;
• Area individuata dalle seguenti principali vie e traverse limitrofe: Sgroppillo, Olimpiadi, Mannino Cefaly, De Coubertin, Ruggero Albanese, Angelo Vasta, Lainò.
Il regolare ripristino del servizio idrico è previsto per la serata di domani. Nel corso dei lavori saranno a disposizione i servizi di emergenza e pronto intervento tramite il presidio telefonico gratuito “numero verde Sidra” 800-650640, attivo h24.

scroll to top