Evade dai domiciliari e picchia la fidanzata

Catania. Ossessionato dalla gelosia un ventenne si presenta a casa della ragazza, l'afferra per i capelli e le dà due pugni in faccia

CATANIA – I carabinieri di Catania hanno arrestato un ventenne per evasione dai domiciliari, maltrattamenti e lesioni alla sua fidanzata di 19 anni.
La ragazza ieri, agitata e tremolante, si è recata in caserma con segni di percosse in volto, con l’occhio tumefatto e vari ematomi, raccontando che il fidanzato l’aveva appena picchiata per futili motivi.
La ragazza è stata immediatamente accompagnata al pronto soccorso dove i sanitari le hanno diagnosticato “trauma cranico e contusione naso” con una prognosi di dieci giorni.
E’ emerso che il fidanzato, detenuto agli arresti domiciliari per spaccio di droga, era ossessionato da una morbosa gelosia nei suoi confronti, accentuata anche dall’impossibilità di uscire liberamente per incontrarla.
La scintilla che aveva fatto traboccare il vaso è stata la sua categorica richiesta affinché la fidanzata si recasse a casa sua per fargli visionare il cellulare per riscontrare la presenza di messaggi compromettenti.
Il rifiuto della ragazza è stato determinante perché il giovane inforcasse lo scooter e si è presentato a casa della fidanzata, l’ha afferrata per i capelli, assestandole due pugni in pieno volto.
Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri e portato in caserma dove è stato arrestato per il reato di evasione e, quindi, nuovamente ricollocato ai domiciliari.

scroll to top