Famiglia siciliana si schianta sulla A2, un morto e sei feriti nel Salernitano

Furgoncino fuori strada: perde la vita una 78enne, in ospedale anche una bimba di quattro mesi

ATENA LUCANA (SALERNO) – E’ di un morto e sei feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi sull’autostrada A2 del Mediterraneo, lungo la carreggiata nord nei pressi dello svincolo di Atena Lucana (Salerno). Tutti, probabilmente appartenenti allo stesso nucleo familiare, proveniente dalla Sicilia, viaggiavano a bordo di un furgoncino 9 posti che, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada.

Sul posto gli agenti della polstrada, i vigili del fuoco, personale dell’Anas e ambulanze del 118. Una donna – di 78 anni, secondo le prime informazioni rese note – è morta mentre le altre sei persone, tra cui una bambina di quattro mesi, sono ricoverate presso il vicino ospedale “Luigi Curto” di Polla (Salerno) insieme alle altre persone rimaste coinvolte nell’impatto.
Gli agenti della polizia stradale di Sala Consilina, intervenuti insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina e al personale dell’Anas, sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.

scroll to top