Registra audio del padre che pesta la madre

Catania. Schiaffi, lancio di stoviglie e minacce: la figlia 15enne ferma l'escalation di violenza di un 44enne pregiudicato

CATANIA – I carabinieri di Catania hanno arrestato un pregiudicato catanese di 44 anni per maltrattamenti in famiglia e minacce nei confronti della moglie di 37 anni.
Con il suo comportamento minaccioso e violento, con frasi quali “Non vali nulla come donna, sei pazza, non sai fare né la donna, né la madre”, un violento schiaffo sferrato alla moglie, e il lancio di stoviglie, ha costretto uno dei figli della coppia, una ragazzina di 15 anni, mentre il maschio ne ha 16, a registrare l’audio dell’aggressione del padre alla madre.
Registrazione che tramite smartphone ha inviato alla sorella maggiore, non convivente, seguito dal messaggio “Chiedi aiuto!”. Richiesta recepita immediatamente dalla sorella che ha chiamato il 112.
I militari intervenuti, oltre a bloccare l’aggressore, ha potuto acquisire le testimonianze della donna e dei due minorenni, che oltre a far riascoltare ai militari le fasi dell’aggressione, hanno fatto trovare nella pattumiera i cocci delle stoviglie lanciate dal padre contro la loro madre. Il 44enne è stato posto ai domiciliari in casa dei genitori.

scroll to top