Rissa a cocci di bottiglia in via delle Finanze

Catania: i carabinieri fermano due gambiani che se le stanno dando di santa ragione. In manette anche un pusher "arrampicatore"

CATANIA – I carabinieri di Catania hanno arrestato il 25enne gambiano Lamin Jaiteh (nella foto): di volta in volta si arrampicava sul balcone di una abitazione in via Zara, dove aveva nascosto la droga che piazzava ai clienti che ne avevano fatto richiesta nella vicina via Buda.
I militari al momento opportuno sono intervenuti. Operazione resa estremamente difficile dalla strenua resistenza opposta dal giovane extracomunitario che ha fatto di tutto per evitare le manette. Dopo una concitata colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo.
Sempre gli uomini del Nucleo radiomobile sono dovuti intervenire in forze per sedare una violenta lite avvenuta nella vicina via delle Finanze tra due gambiani, uno di 31 anni e l’altro di 20, che, per motivazioni presumibilmente legate al mondo della droga, se le sono date di santa ragione fino al momento in cui il 31enne, approfittando della presenza sull’asfalto di alcuni cocci di bottiglia ha sferrato alcuni fendenti all’indirizzo del contendente.
Il tempestivo intervento delle pattuglie dell’Arma oltre a scongiurare ben più gravi conseguenze, ha consentito di prestare soccorso ai litiganti, trasportati in ambulanza nei pronto soccorso degli ospedali Cannizzaro e Garibaldi centro.

scroll to top