Catania, guida Russo

Il tecnico delle giovanili ed ex attaccante rossazzurro ha diretto la prima seduta del post Camplone (foto Galtieri): in gruppo Mbende, Marchese e Saporetti. Un turno di squalifica a Dall'Oglio

Esonero e allenamento. Nel giorno del divorzio da Camplone e a meno di 24 ore dalla batosta di Vibo Valentia, il Catania è tornato in campo. Niente pause a causa del turno infrasettimanale che vedrà in campo gli etnei contro il Bisceglie mercoledì sera al Massimino.
La seduta di lavoro è stata guidata da Orazio Russo, ex attaccante rossazzurro e ora tecnico delle giovanili che ha assunto la guida della squadra in via provvisoria. Dopo un breve colloquio con l’ad Lo Monaco, Russo ha diretto l’allenamento, inizialmente previsto in mattinata e poi spostato nel pomeriggio a causa della vicenda Camplone, ritrovando in gruppo Mbende, Marchese e Saporetti.
Tre difensori che vanno dunque ad ampliare la possibilità di scelta nel reparto più in affanno in vista della sfida col Bisceglie, in occasione della quale mancherà invece Dall’Oglio, espulso per doppia ammonizione contro la Vibonese e squalificato per un turno.

scroll to top