Scontro a Francofonte, tre morti

Incidente stradale sulla statale 194 tra un camion e una Peugeot 208, le vittime sono due donne e un uomo di Messina che erano a bordo dell'auto. FOTO

SIRACUSA – Ancora sangue sulle strade siciliane. I vigili del fuoco di Lentini sono intervenuti sulla Strada Statale 194, poco fuori Francofonte, per un incidente stradale mortale fra una Peugeot 208 bianca e un mezzo pesante. Sul posto anche il 118. I tre occupanti dell’autovettura, due donne e un uomo, sono deceduti. Il mezzo pesante trasportava animali vivi.
Le vittime sono Mauro Nunzio Dipasquale, 58 anni, messinese, dermatologo, che si trovava alla guida dell’auto; la madre Lucia Giudice, 90 anni, messinese, e un amica dell’uomo, Silvana Sciarrone, 49 anni, anche lei messinese.
Secondo quando ricostruito dai carabinieri,  l’autovettura Peugeot 208 sulla quale viaggiavano stava procedendo da Ragusa in direzione Catania sulla strada statale 194 quando in fase di sorpasso si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva in direzione opposta. Per i tre occupanti dell’auto non c’è stato nulla da fare.
Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre i corpi dalle lamiere contorte della piccola utilitaria. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per stabilire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.




scroll to top