Sangue sulle strade siciliane, due morti

Ad Agrigento la macchina sulla quale viaggiava un disabile è finita su una rotonda. Un 19enne con lo scooter si è schiantato contro un'auto a Trapani

AGRIGENTO – Un uomo di 35 anni di Campobello di Licata (Ag), Giovanni Rizzo, è morto, stanotte, in un incidente stradale. L’auto , una Fiat Doblò, guidata da un 32enne, si è schiantata contro la rotonda Giunone, sotto la Valle dei Templi di Agrigento, sulla statale 640.
La vittima, un disabile, è deceduta subito. Ferito, ma non in pericolo di vita, il conducente del mezzo. Sul posto, per ore, hanno lavorato i vigili del fuoco e i poliziotti della Stradale. Per la provincia di Agrigento si tratta del terzo incidente mortale nel giro di neanche 4 giorni.
Un giovane di Paceco, Emanuele Ciaravolo, 19 anni, è morto, ieri sera, in un altro incidente stradale nelle campagne di Trapani. Il giovane, che era su uno scooter, si è scontrato con un’auto nei pressi del “Ponte Salemi”, strada interna che collega il capoluogo con Dattilo. Trasportato nell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani con un’ambulanza del 118, è’ deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

scroll to top