Nascondevano droga: presi pusher catanesi

Fermati e perquisiti per movimenti sospetti 

CATANIA – Ancora un arresto per droga nel quartiere catanese di San Berillo, dove recentemente la polizia ha sgominato un giro di spacciatori con l’operazione Tricolore. Stavolta in manette è finito Rocco Fontanino, pregiudicato di 35 anni, che vendeva marijuana e hashish.
Gli agenti lo hanno osservato alle prime ore del mattino in via San Leone, dove è entrato in un palazzo. I poliziotti hanno fatto irruzione, trovando in vari anfratti involucri con 675 grammi di marijuana, un panetto di hashish di 209 grammi, un bilancino e il materiale per il confezionamento.
Sempre a Catania è stato arrestato un altro pusher, il 23enne Domenico Agatino Cannavò. In questo caso gli agenti lo hanno visto uscire da uno stabile, per poi rientrarvi frettolosamente dopo aver notato la polizia. Dalla perquisizione è saltata fuori la chiave di un appartamento, all’interno del quale, nascosti in un barattolo da cucina, c’erano 3 involucri di cocaina, parte in polvere e parte in pietra, con un bilancino elettronico di precisione e una somma di denaro.

scroll to top