Dubbio Silvestri

Il difensore ha riportato una contusione all'anca. Distefano in gruppo. Venerdì riunione del tifo organizzato: chiesta la partecipazione di Pulvirenti o Franco

Settimana senza soste per il Catania e la Serie C. Reduce dalla brutta sconfitta di Monopoli, la comitiva rossazzurra è subito tornata ad allenarsi a Torre del Grifo per preparare la partita interna con la Cavese di mercoledì sera.
Camplone recupera il giovane Distefano, che ha smaltito le noie muscolari, ma deve fare ancora i conti con una lunga lista di indisponibili (gli infortunati Barisic, Catania, Rossetti, Saporetti e Sarno più Biagianti, Bucolo e Marchese, fuori per motivi disciplinari) e con un dubbio che riguarda il reparto al momento più in difficoltà: la difesa.
Tommaso Silvestri, uscito dopo appena un quarto d’ora a Monopoli, si è sottoposto a ecografia che ha evidenziato una contusione all’anca destra: il difensore centrale parteciperà alla seduta di rifinitura, in programma martedì pomeriggio, e in quell’occasione verrà valutata la sua utilizzabilità contro la Cavese.
Intanto, resta teso il clima tra i sostenitori rossazzurri e la società. Dopo il botta e risposta tra il tifo organizzato facente capo alla pagina Facebook “La domenica allo stadio” e l’ad Lo Monaco, la tifoseria, tramite la medesima pagina, ha fissato una riunione per venerdì prossimo, alle 20, in piazza Spedini, chiedendo la partecipazione del patron Nino Pulvirenti o del presidente Davide Franco per poter avere risposte alle domande poste sulla gestione e sul futuro del club. I tifosi hanno comunque annunciato la loro presenza sugli spalti per Catania-Cavese.

scroll to top